Eating Pizza in London


Ciao a tutti e bentornati nel mio blog!

Nel post di oggi voglio raccontarvi di quando ho mangiato una pizza in un ristorante di Londra. A dire la verità la pizza non era male. Io e il mio ragazzo abbiamo mangiato da Spaghetti House, una catena di ristoranti che fa cibo italiano. Diciamo che l’impressione che ho avuto è stata positiva, anche se nel menù c’erano dei piatti non italiani (che non esistono proprio), come gli spaghetti con le polpette.

IMG_0434

Io ho preso la pizza marinara che però non era tra le pizze, ma secondo loro era un antipasto da condividere; forse era troppo un po’ troppo croccante per essere una pizza.
Il mio ragazzo invece ha preso una margherita con la mozzarella di bufala e questa sembrava molto buona. Entrambe le pizze erano sottili, come piacciono a me!

IMG_0435

IMG_0436

Il resto del menù non so come sia, ma se vi trovate a Londra e avete voglia di una buona pizza, fate un salto da Spaghetti House perché la pizza è migliore rispetto a tanti altri ristoranti che dicono di essere italiani. Inoltre, il personale è quasi interamente italiano in ogni punto vendita e questo mi fa pensare che tutta la catena sia veramente italiana.

Avete mai mangiato in questo ristorante?

 


 

http://youtube.com/lucreziaoddone
http://twitter.com/LucreziaOd
http://instagram.com/lucreziaoddone
facebook.com/LearnItalianwithLucrezia
support my lessons: http://goo.gl/LqRlZG

Advertisements

3 thoughts on “Eating Pizza in London

  1. I miei due figli andranno a Londra dagli Stati Uniti il mese prossimo (per vedere la partita del calcio fra Chelsea e Southampton.) Li ho consigliati di andare a quel ristorante. Grazie!

Speak your mind!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s