Un po’ di cioccolata


Ciao a tutti e bentornati nel mio blog 🙂

Come state questa domenica? Che programmi avete per la giornata?

Io avrei voglia di andare al cinema a vedere un bel film e mangiare pop-corn perché è da tantissimo tempo che non ci vado! Che film mi consigliate?

Ieri ho fatto scorta di cioccolata: siccome fa di nuovo freddo, sono tornati in commercio dei prodotti cioccolatosi tipici dell’inverno e della stagione natalizia, come i Pocket Coffee e tutta la selezione di dolci della Ferrero 🙂 Buonissimi!

150130_788152557907666_5240629325361712074_n

Che tipo di dolci e cioccolata si trovano in questo periodo nel vostro paese?

xoxo

Advertisements

9 thoughts on “Un po’ di cioccolata

  1. Si trova molti tipi di cioccolata specialmente in questi giorni per causa di Halloween. La cioccolata italiana (Ferrero) e molto populare e anche la Nutella si trova.

  2. Abbiamo anche una scorta di cioccolata nella nostra cucina. Per lo piu compriamo cioccolata fondente (very dark chocolate), ma anche ci piacciono cioccolata con mandorle o con nocciole. Anche una buona scorta di viveri dalla nostra fattoria biologica, come cippole, aglio, lamponi, mele, patate, zucca e sugo di pomodori. Pi piace imparare l’italiano da te e imparare molte cose utili … come la parola scorta!

  3. Ciao Lucrezia! 🙂 Mi raccomando che tu guardi “If I Stay”, non ho ancora guardato ma ho sentito che quel film è buono. Barbados non celebra Halloween e non è conosciuto per cioccolate.

Speak your mind!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s