Giornata triste


Ciao a tutti e bentornati nel mio blog 🙂

Ieri per me è stata una giornata molto triste. Il mio cane Pongo non c’è più. Spero se ne sia andato il più serenamente possibile e che ora sia felice e abbia fatto tante amicizie lassù dov’è ora, nel paradiso dei cani.

Lo abbiamo preso quando ancora era un piccoletto che correva, faceva pipì e cacca ovunque! L’ha preso papà da una ragazza che non poteva prendersi cura dei cuccioli che aveva e allora, ad un mercatino dell’antiquariato, cercava di affidare questi cuccioli. E così papà ne prese uno e lo portò a casa e da allora è stato il nostro Pongo. Io avevo 8 anni e mi ricordo che mi correva dietro ovunque andassi perché mi voleva mordere i piedi!

Ha vissuto molto e penso che sia stato felice con noi. Rimarrà sempre nel mio cuore<3

Anche voi l’avete conosciuto nell’intro di questo video:

Spero passiate una giornata serena.

A presto

 

Advertisements

19 thoughts on “Giornata triste

  1. Mi dispiace tanto per la tua perdita. Pongo, dal video, sembrava proprio un bel cane, sei stata fortunata ad incontrarlo.

  2. Mi dispiace tanto! I’m so sorry about Pongo. He was a cutie! I know how hard it is to lose a dog, they are such gorgeous little beings!
    All the very best,
    Eleni

  3. Poor Lucrezia I know how you must be feeling. We have a little dog, si chiama Sam e un ShihTzu ha quattordici anni e nato primo gennaio 2000
    Sfortunamente he is suffering from dementia he sleeps all day but he eats well and he is not in pain
    We all suffer the pain because of the joy our pets bring us
    condolences

    John Thomson

  4. Sono molto dispiace per la tua perdita. Avevo un gatto, Merlin, che la mia famiglia amavano molto. È morto quando aveva diciasette anni. Mi manca anche adesso. Il mio cuore è con te.

  5. Ciao Lucrezia! Mi dispiace molto! I feel with you! Our friends with 4 legs and hairy faces enrich our life. He’ s over the rainbow now, but his soul will never leafe you.

    Big hug! Marie-Luise

  6. Ciao Lucrezia,

    Mi dispiace per il tuo cane, so che non è facile, è come perdere una parte di noi, un pezzo del nostro cuore. Ma credo che Pongo sta bene e viene ben accolto.

    Lucrezia è con Dio.
    stai attento.

    Un abbraccio

    Con affetto

    Gilberto

  7. La notizia mi rende triste.
    Perdere un amico è sempre difficile. E ancora più difficile perché un animale domestico è come un membro della famiglia.
    Ricordo con affetto il mio cane che ho perso tanti anni fa e sento ancora la sua mancanza.

  8. Mi dispiace Lucrezia. Tu e la tua famiglia, tutti voi, avate dato al vostro Pongo un sacco d’amore, bravissimi. Spero che vuoi ricordare i tempi felici con Pongo quando senti la sua mancanza. ‘E difficile, io so. Un grosso abbraccio. Jane

Speak your mind!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s