Finalmente il weekend/finesettimana!


Ciao a tutti!

Sono tornata a Trieste da una settimana e mi sono subito messa sotto con lo studio e i compiti da fare. Infatti, sono tornata martedì scorso verso l’ora di pranzo e subito sono andata alla lezione di storia inglese dalle 5 alle 7 di sera. E così ho continuato i giorni seguenti, lezioni, pranzo in mensa e via a studiare in biblioteca per poi tornare a casa ogni sera verso le 7! Quindi avevo proprio bisogno di due giorni di pausa!

Questo weekend sono stata bene perché ho veramente sentito la differenza tra i giorni della settimana e i giorni di riposo durante il fine settimana. Ieri mattina sono andata a correre, come già sapete, e il pomeriggio sono andata a fare un giro in centro con i miei amici dell’università a vedere l’offerta dei saldi nei negozi e ho comprato un vestito molto carino per tutti i giorni da Zara (avevano tutto al 50%, dei saldi fantastici!). La sera sono andata a cena a casa di uno degli amici e poi a casa di un’altra ragazza per vedere un film tutti insieme. Siamo poi rimasti lì a chiacchierare fino alle 2.30 del mattino, quindi, tra una cosa e l’altra, sono tornata a casa alle 3! Stamattina ho dormito fino a tardi… e oggi mi riposo.

Domani si ricomincia, ma sono abbastanza contenta perché domani sarà una giornata leggera.

Voi cosa avete fatto questo fine settimana?

Advertisements

2 thoughts on “Finalmente il weekend/finesettimana!

  1. Buonasera Lucrezia,
    Leri ho comprato una macchina. Si, si è molto rapida e molto cara. Ma sono felice? Hmm un po’…io preferisco ciclismo. La mia bici è Pinarello. È fatto a mano in Treviso.

    Anyway, I am going back in time to Feb 2013 which is where I’m at in your blog. This 2014 stuff is too advanced for me ;o)

Speak your mind!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s