Venerdì sera


Ciao a tutti!!!

Come procede il fine settimana?

Oggi piove e fa freddo, è tornata la bora… 😐

Ieri sera sono andata con un mio amico a teatro a vedere uno spettacolo molto divertente dal titolo “Servo per due” in cui recita un attore italiano molto famoso qui che si chiama Pierfrancesco Favino.

Il teatro in cui siamo andati è il Teatro Rossetti di Trieste che ha anche una parte che si trasforma in discoteca alcuni giorni della settimana. Volevo fare delle foto dentro per farvi vedere il teatro, ma mi sono scordata!

Lo spettacolo è durato tre ore compreso l’intervallo. Sembra tanto ma in realtà il tempo è passato velocemente perché lo spettacolo era divertente, pieno di colpi di scena e coinvolgimenti del pubblico.

Un parente del mio amico recita nella compagnia quindi l’abbiamo aspettato all’uscita degli attori per salutarlo. Adesso che ci penso avrei potuto fare un po’ di foto con gli attori per rendere questo post un po’ più interessante… non sono una brava blogger haha!

La serata è poi terminata con birra e spritz!

E voi cosa avete fatto ieri sera?

Lucrezia

 

Advertisements

5 thoughts on “Venerdì sera

  1. Sounds like a fun evening out Lucrezia- I had a very boring night- fell asleep quite early on the couch after having an exciting Thursday night out with the girls! (I’m not understanding your posts in Italian 100%, but I’m definitely 75% there- just need to keep practicing reading in Italian)! By the way did you see my last Nutella posting?

      1. Practicing is something that I don’t do much of- I have an Italian language partner at the university where I work and try to practice with my husband occasionally- I guess I better watch a bit more of RAI International and read some children’s books. I’m going to be taking a break on posting daily in a few weeks so working on my language skills is on my ‘to do list’.
        Did you see the Nutella post? I actually mentioned your Nutella post on mine. In the end I ordered 7 stickers (6 for us and 1 for a friend). Enjoy the rest of your weekend.

  2. Ciao Lucrezia!

    Splendida la tua sera di ieri. Molto bene. Ho comprato un dizionario italiano-spagnolo per migliorare e imparare piú veloce l’italiano. Anche per scrivere la mia canzone in italiano. Aspetto pronto parlare bene per fare alcuni video.

    Arturo.

Speak your mind!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s